Area Economato e Contratti - Contratti e Sicurezza
Piano: 6 - scala F
Stanza: 62102 - 62103 - 62101 - 62101 bis
Telefono:
011/4329241011/4329214011/4329010011/4329277Attività svolte:
- Cura i contratti di fornitura di beni e servizi, compresi quelli di manutenzione e radioprotezione degli impianti di sicurezza, nonché quelli di vigilanza degli Uffici Giudiziari del Distretto Piemonte-Valle D'Aosta
- Cura i contratti per i servizi di cui al D.lgs. 81/2008: RSPP e Medico Competente; inoltre predispone le turnazioni mensili degli addetti alle emergenze
- Gestisce la sicurezza dei Palazzi di Giustizia di Torino e del Distretto su direttive del Procuratore Generale
- Verifica periodicamente le presenze del personale addetto alla Vigilanza del Palazzo di Giustizia
- Si occupa della conduzione dell’autovettura assegnata al Procuratore Generale e della conduzione degli altri automezzi in dotazione all’ufficio
- Cura il servizio automezzi blindati per le tutele ai magistrati esterni
- Gestisce l’attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli automezzi blindati/non blindati (preventivi, richieste di autorizzazioni alla spesa…) e l’inserimento delle relative fatture sul SIAMM
- Cura le procedure riguardanti le autorizzazioni agli ingressi pedonali e all’ingresso carraio nel Palazzo di Giustizia
- Gestisce il sistema di controllo accessi automezzi/motociclette/biciclette del personale tramite emissione di pass (interni, esterni, cortile) nonché di tesserini di riconoscimento
- Rinnova e rilascia i permessi concessi ai magistrali ed al personale giudiziario per l’attraversamento nella ZTL della città
- Gestisce il parcheggio esterno GTT riservato ai dipendenti della Procura Generale
- Raccoglie e monitora le deliberazioni delle Conferenze Permanenti che si tengono presso gli Uffici giudiziari di Torino e del Distretto
- Raccoglie e inserisce sulla piattaforma SIGEG i dati relativi a tutti i contratti stipulati dalla Procura Generale
- Cura l’approvvigionamento dei beni per il funzionamento dell’Ufficio
- Gestisce i beni mobili della Procura Generale, dell’inventario e del materiale di facile consumo
- Gestisce il servizio relativo alla Commissione Sorveglianza e Scarto atti di archivio della Procura Generale
- Cura e gestisce la telefonia mobile e fissa
- Liquida le fatture relative agli acquisti di beni e servizi
- Provvede alla protocollazione degli atti in uscita per l’Ufficio Economato e controlla l’applicativo Scripta per la verifica dei documenti in entrata
- Predispone le richieste di interventi manutentivi relativi ai locali della Procura Generale
- Predispone l’elenco degli oggetti smarriti fornito dalla vigilanza e cura la trasmissione della comunicazione al Comune di Torino
- Supporta la Dirigenza Amministrativa nello svolgimento dell'attività di RUP
- Gestisce e implementa il Sito Internet della Procura Generale
- Collabora con la Corte d’Appello all’inaugurazione dell’anno giudiziario, con specifico riferimento alle problematiche attinenti la sicurezza della cerimonia/evento
- Supporta il personale della Procura Generale nell’attività di corretta funzionalità delle apparecchiature informatiche in dotazione, quando non di competenza dell’assistenza sistemistica
Orario al pubblico: dal Lunedì al Venerdì 8:30 - 13:30
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
- Sig. Gerardo Massa (Funzionario Giudiziario F1)
- Sig.ra Simona Di Domenico (Funzionario Giudiziario F1)
- Dott. Fabiano Filippo Crino' (Funzionario Giudiziario F1)
- Dott.ssa Elvira Caroli (Cancelliere esperto F3)
- Sig. Riccardo Mantelli (Assistente Informatico F4)
- Sig. Basilio Di Gesu (Conducente di automezzi F3)
- Sig. Antonio Pattarozzi (Conducente di automezzi F3)
- Sig. Renato Sirianni (Conducente di automezzi F2)