Uffici

Area Economato e Contratti - Contratti e Sicurezza

Piano: 6 - scala F
Stanza: 62102 - 62103 - 62101 - 62101 bis
Telefono:
  • 011/4329241
  • 011/4329214
  • 011/4329010
  • 011/4329277
  • Attività svolte:
    • Cura i contratti di fornitura di beni e servizi, compresi quelli di manutenzione e radioprotezione degli impianti di sicurezza, nonché quelli di vigilanza degli Uffici Giudiziari del Distretto Piemonte-Valle D'Aosta
    • Cura i contratti per i servizi di cui al D.lgs. 81/2008: RSPP e Medico Competente; inoltre predispone le turnazioni mensili degli addetti alle emergenze
    • Gestisce la sicurezza dei Palazzi di Giustizia di Torino e del Distretto su direttive del Procuratore Generale
    • Verifica periodicamente le presenze del personale addetto alla Vigilanza del Palazzo di Giustizia
    • Si occupa della conduzione dell’autovettura assegnata al Procuratore Generale e della conduzione degli altri automezzi in dotazione all’ufficio
    • Cura il servizio automezzi blindati per le tutele ai magistrati esterni
    • Gestisce l’attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli automezzi blindati/non blindati (preventivi, richieste di autorizzazioni alla spesa…) e l’inserimento delle relative fatture sul SIAMM
    • Cura le procedure riguardanti le autorizzazioni agli ingressi pedonali e all’ingresso carraio nel Palazzo di Giustizia
    • Gestisce il sistema di controllo accessi automezzi/motociclette/biciclette del personale  tramite emissione di pass (interni, esterni, cortile) nonché di tesserini di riconoscimento
    • Rinnova e rilascia i permessi concessi ai magistrali ed al personale giudiziario per l’attraversamento nella ZTL della città
    • Gestisce il parcheggio esterno GTT riservato ai dipendenti della Procura Generale
    • Raccoglie e monitora le deliberazioni delle Conferenze Permanenti che si tengono presso gli Uffici giudiziari di Torino e del Distretto
    • Raccoglie e inserisce sulla piattaforma SIGEG i dati relativi a tutti i contratti stipulati dalla Procura Generale
    • Cura l’approvvigionamento dei beni per il funzionamento dell’Ufficio
    • Gestisce i beni mobili della Procura Generale, dell’inventario e del materiale di facile consumo
    • Gestisce il servizio relativo alla Commissione Sorveglianza e Scarto atti di archivio della Procura Generale
    • Cura e gestisce la telefonia mobile e fissa
    • Liquida le fatture relative agli acquisti di beni e servizi
    • Provvede alla protocollazione degli atti in uscita per l’Ufficio Economato e controlla l’applicativo Scripta per la verifica dei documenti in entrata
    • Predispone le richieste di interventi manutentivi relativi ai locali della Procura Generale
    • Predispone l’elenco degli oggetti smarriti fornito dalla vigilanza e cura la trasmissione della comunicazione al Comune di Torino
    • Supporta la Dirigenza Amministrativa nello svolgimento dell'attività di RUP
    • Gestisce e implementa il Sito Internet della Procura Generale
    • Collabora con la Corte d’Appello all’inaugurazione dell’anno giudiziario, con specifico riferimento alle problematiche attinenti la sicurezza della cerimonia/evento
    • Supporta il personale della Procura Generale nell’attività di corretta funzionalità delle apparecchiature informatiche in dotazione, quando non di competenza dell’assistenza sistemistica
    Orario al pubblico:

    dal Lunedì al Venerdì 8:30 - 13:30

    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Sig. Gerardo Massa (Funzionario Giudiziario F1)
      Incarico: Responsabile
      Piano: 6
      Stanza: 62102
      Telefono: 011/4329241; 349/4162536;
      Email: gerardo.massa@giustizia.it;
    • Sig.ra Simona Di Domenico (Funzionario Giudiziario F1)
      Incarico: Referente
      Piano: 6
      Stanza: 62103
      Telefono: 011/4329214; 349/4162454;
      Email: simona.didomenico@giustizia.it;
    • Dott. Fabiano Filippo Crino' (Funzionario Giudiziario F1)
      Incarico: Addetto
      Piano: 6
      Stanza: 62101 bis
      Telefono: 011/4329277;
      Email: fabianofilippo.crino@giustizia.it;
    • Dott.ssa Elvira Caroli (Cancelliere esperto F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 6
      Stanza: 62101
      Telefono: 011/4329010;
      Email: elvira.caroli@giustizia.it;
    • Sig. Riccardo Mantelli (Assistente Informatico F4)
      Incarico: Addetto
      Piano: 6
      Stanza: 62101
      Telefono: 011/4329247;
      Email: riccardo.mantelli@giustizia.it;
    • Sig. Basilio Di Gesu (Conducente di automezzi F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 6
      Stanza: 62108
      Telefono: 011/4329003;
      Email: basilio.digesu@giustizia.it;
    • Sig. Antonio Pattarozzi (Conducente di automezzi F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 6
      Stanza: 62108
      Telefono: 011/4329240;
      Email: antonio.pattarozzi@giustizia.it;
    • Sig. Renato Sirianni (Conducente di automezzi F2)
      Incarico: Addetto
      Piano: 6
      Stanza: 62101
      Telefono: 011/4329308;
      Email: renato.sirianni@giustizia.it;